Finisce anche questa 4° Edizione della Lega Infognati 08 che rimarrà negli annali come la più combattuta dalla sua fondazione. A spuntarla nella bagarre finale è l'ALL IN, che si proclama così, dopo due anni di dominio Ave Maria, nuovo Campione della Lega per la stagione 2011/2012.
Riprendiamo le parole del redattore Marco Melis nella sua rubrica settimanale, in edicola questa mattina in allegato alla Gazzetta dello Sport:
<<E' FINITA...ALL IN CAMPIONE DELLA LEGA INFOGNATI 08 2011/12. Corona un sogno mister Astorino, un sogno lungo 2 anni e un progetto, che forse, molte persone avevano sottovalutato. Ma trattasi in realtà di un progetto serio e con persone competenti.. COMPLIMENTI A LUI E AL SUO STAFF. Dietro, a 2 punti, il sogno non lo vede coronarsi mister Vichi, con il suo Dinamo Picchia, che vede la sconfitta in casa propria all ultima giornata, contro una squadra che doveva essere lassù a lottare con loro, ma ha perso troppi punti per la strada: Il Mejico. Comunque sia, secondo posto nella Lega, niente male! Terzo posto, è quello dell' A.C.UGHE di mister Fiore,con qualche rimpianto, vista la proma posizione in classifica a due turni dalla fine. Sara per il prossimo anno. Sesto e settimo posto, rispettivamente per Anorthosis e Ave Maria, che forse dalla propria stagione si aspettavano qualcosa di piu! Ma la delusione piu grossa, sicuramente, è quella di mister Albavetti e dei suoi ragazzi dell AMT, che sono stati piu di metà campionato in testa me nelle ultime giornate si sono visti sfilare posizioni su posizioni e premi su premi. Terminano quinti e molto amateggiati.Che dire, campionato spettacolare, dove solo all' ultima giornata si è deciso il vincitore. Incredibile davvero. Per lo spettacolo, magari tutti gli anni fosse cosi, magari no per la salute degli allenatori>>.
Intanto fervono i festeggiamenti in Viale Ariosto tinta di bianco e nero per l'occasione. Ancora non è possibile parlare con i protagonisti dell'impresa, intenti a festeggiare con i propri tifosi.