giovedì 19 settembre 2013

Mexico vince la Supercoppa!

Gambino si presenta al via del campionato in gran spolvero e riuscendo subito a raggiungere il primo obiettivo stagionale: la Supercoppa. Un trofeo magari non fondamentale, ma che arrivano a giocarselo solamente i migliori e che ovviamente tutti vorrebbero fare proprio; più per l'onore che la parte economica, più per la storia che i riflessi stagionali. E' in fin dei conti il match che chiude idealmente la stagione passata e permette subito di entrare in un clima altamente competitivo in quella nuova.
La vittoria è stata sofferta e il Mexico ha giocato con il coltello tra i denti, come fa sempre quando vede il suo avversario storico frapporsi davanti a lui. Stavolta ha avuto la meglio riuscendo ad imporsi per 1 a 0 davanti ad un Cocco stracolmo per il grande avvenimento.
Ma al di là di tutto ciò, Mister Gambino giocava per lanciare soprattutto un segnale ai suoi rivali per lo scudetto, che vuole assolutamente vincere. Per lui si tratta del secondo trofeo in carriera che arricchirà la bacheca in attesa di quel titolo che ha solo accarezzato l'anno passato. Del resto l'acquisto di Balotelli, la voglia di riscatto di Cassano e il talento cristallino del giovane Insigne sono chiari sintomi degli intenti del Mexico: portare lo scudetto in viale della cristallina.

Nessun commento:

Posta un commento