mercoledì 14 dicembre 2011

DOMENICA SPORTIVA - Resoconto 2°Girone

Siamo giunti al termine di questo secondo girone di Campionato, che non vede grosse rivoluzioni in classifica, se non il "preoccupante" allungo in vetta dell'AMT, che dall'alto dei suoi 29 punti stacca le dirette concorrenti di ben 8 lunghezze, nonostante la squadra stia palesando un brusco calo di condizione, ma che viene tenuta a galla dall' intramontabile Antonio di Natale, per il terzo anno consecutivo capocannoniere della Serie A.
Dietro alla squadra in biancorossa maglia troviamo prepotentemente il VIVA EL MEJICO del magnate Lorenzo Gambino a quota 21, la vera protagonista dell'annata, che sta lanciando importanti segnali alla vetta della classifica, forte dell'attacco più prolifico della Lega. Dietro di loro alza la china il DINAMO PICCHIA, 19 punti, sorpresa di questo secondo girone, che è riuscita a riprendersi dopo una partenza a rallentatore. Al quarto posto appollaiati a 18 punti, i plurititolati campioni dell'AVE MARIA e la matricola A.C.UGHE, in calo dopo un primo girone condotto in vetta alla classifica. Dietro di loro a quota 17 l'ANORTHOSIS, che comunque nelle ultime partite sta mostrando chiari segni di ripresa e l'ALL IN, squadra giovane tutta genio e sregolatezza, dove è però evidente la mancanza di qualche cavallo di razza che garantisca un'importante mole di esperienza.
Non merita troppo spazio invece il fanalino di coda del Campionato (12 punti), il DEPORTIVO LA CAROGNA , che è riuscita si a portare a casa qualche risultato utile per muovere la classifica, ma è sembrato essere più il canto del cigno che lo squillo di tromba che suona la carica.
In concomitanza con l'inizio del 3 girone aprirà le danze la Coppa di Lega, la terza e ultima competizione dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento