Siamo arrivati al primo giro di boa per questa 4° Edizione del Campionato Lega Infognati08 e quindi proponiamo il primo resoconto ufficiale delle 7 partite fin ora disputate.
Classifica corta che vede 7 squadre distanziate di solo 5 punti. In testa troviamo l'AMT dell'inarrestabile Di Natale che guida il gruppo a 13 punti, seguito a ruota dalla new entry A.C.UGHE fermo a 12, autrice di un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, grazie all'estro e all'inventiva di giocatori come Jovetic e Palacio ed all'esperienza di un bomber del calibro di Fabrizio Miccoli. Tra le sorprese in negativo troviamo il MEJICO e l'AVE MARIA, travolte da un difficile calendario, che comunque si stanno ben riprendendo dopo aver passato diverse giornate in coda alla classifica. Non sorprende affatto l'ultima posizione del DEPORTIVO, creata con grandi speranza, ma che francamente appare un gradino sotto le altre squadre. Tra le pretendenti al titolo quest'anno troviamo prepotentemente l'ALL IN, privo di vere prima donne, ma con giocatori dal grande talento. L' ANORTHOSIS invece dopo una partenza sprint come da copione, viene frenata dalla poca vena realizzativa dei suoi 3 bomber di spicco. Sempre mediocre il DINAMO PICCHIA che nemmeno con l'aiuto di un calendario non difficile, stenta a costruire un gioco fluido.
Ieri sera è partito il Secondo Girone, a breve ci sarà la campagna riparazione di Novembre, dove le squadre avranno la possibilità di cambiare 2 giocatori.
Nessun commento:
Posta un commento