domenica 11 maggio 2014

Dalle Stelle...alle stalle!

"A volte la vita si ribalta come un Cayenne guidato da un cugino ubriaco" lo hanno capito bene i tifosi dell'Ave Maria che di questi tempi appena un anno fa festeggiavano il terzo scudetto e la stella cucita sul petto e ora si trovano a rantolare come topi nei bassifondi della classifica. Si sapeva che doveva essere una stagione di transizione, l'ultima di De Rossi con questa maglia, ma quella appena trascorsa è di gran lunga la peggiore stagione fin qui disputata e l'ultimo posto è li ad un passo ad aspettarla. Mai nella corsa scudetto, fuori ai gironi dalla coppa di lega e sconfitta in supercoppa sono batoste che questo club e questi tifosi non meritano.  Va bene l'attenuante infortuni, ma dalla prossima stagione è categorico tornare a lottare per le posizioni che contano: l'Ave merita di splendere nel cielo, lassù, come la più lucente delle STELLE.

venerdì 9 maggio 2014

Festa Tricolore per l'A.C.UGHE

l'A.C.UGHE di Mister Fiore è il CAMPIONE della 6° ed. della LEGA INFOGNATI 08. Il titolo è arrivato con quattro giornate d'anticipo visto il grosso distacco accumulato grazie ad un fantastico girone di ritorno.
Ribaltato quindi il pronostico di metà stagione che vedeva l'ALL IN come favorito per la vittoria finale. I bianconeri privi di Giuseppe Rossi non sono riusciti a ripetere il girone d'andata e si sono visti superare dai ragazzi di Fiore. Vince una squadra molto quadrata che sicuramente non partiva con i pronostici a favore ad inizio anno ma nonostante ciò ha dimostrato sul campo il proprio valore. «Siamo stati più forti e ci siamo meritati la vittoria», ha detto durante i festeggiamenti il bomber Carlos Tevez senza nascondere un velo di commozione.
Al terzo anno di militanza Fiore riesce quindi ad alzare il massimo trofeo della Lega.