lunedì 30 aprile 2012

Coppa di Lega - Finale

Finale di Coppa di Lega insolita. A contendersi il titolo sono il MEJICO e il DEPORTIVO. Partita dal risultato già segnato in quanto la squadra che si trova ultima in Campionato è stata squalificata. Il Mejico quindi ha tutti i favori del pronostico. Basterà poco per portare in Viale della Cristallina il primo titolo della sua storia.

 
DEPORTIVO LA CAROGNA - VIVA EL MEJICO

domenica 29 aprile 2012

Le battute finali


A soli 180° minuti dalla fine di questa quarta edizione della Lega Infognati08 troviamo ancora 4 squadre in piena lotta per la conquista dell'ambito titolo.
Sono infatti appena 3 i punti che dividono la prima della classe, l'AC.UGHE, dalla quarta, L'ALL IN, che però si troveranno faccia a faccia in questa penultima giornata. Altra sfida fondamentale si gioca fra le due compagine appaiate al secondo posto, DINAMO e AMT, che vede per entrambi  l'obbligo di vincere. Infatti se i ragazzi di Mister Fiore dovessero battere la compagine di Astorino, solo la vincente fra i nero-verdi ed i bianco-rossi potrebbe ancora contendergli il titolo all'ultima giornata.
Finisce invece qui il sogno del MEJICO, che frena la sua incredibile scalata con un bruttissimo girone finale. Complici i diversi infortuni che hanno minato la rosa e di una non ottima condizione di alcuni suoi top player, si dovrà accontentare di disputare la finale di lega che potrebbe portare il primo titolo, dopo 4 anni, in Viale della Cristallina.
Deludono le storiche AVE MARIA e ANORTHOSIS che ormai sono matematicamente fuori dalla zona premio.
Ultimo, solo e disperato come la particella di sodio dell'acqua Lete, troviamo il DEPORTIVO dell'ormai espulso Mister Andrea Aiazzi.

sabato 14 aprile 2012

Fanta-scommesse: via libera ai primi arresti

Sesto Fiorentino - Finisce malamente l'avventura di Mister Andrea Aiazzi nella Lega Infognati08, almeno per quanto riguarda questa stagione sportiva. Arrestato nella notte di ieri per presunte combine, sarà interrogato nella serata di Sabato dal PM della Procura di Firenze che segue le indagini. Per ora le accuse a lui rivolte parlano di combine e frode ai danni della lega. In attesa di far luce sull'accuduto la squadra Fc Deportivo La Carogna scenderà in campo con la formazione base, da qui fino al termine del Campionato. Il rammarico maggiore sarà, per lui, il non poter disputare al meglio la Finale di Coppa, raggiunta seppure immeritatamente, al suo primo anno.
La Lega Infognati08 non tollera che un suo allenatore INTENZIONALMENTE e DOLOSAMENTE non schieri la formazione, perchè questo gesto comporta inevitabilmente una sfalsatura del corretto svolgimento del Campionato. La sua espulsione è l'unica strada praticabile. Ad Maiora.